Rebel Music ora, sempre bobby ovviamente non è che cambio cantante così a caso suvvia... Vediamo allora AMD guardando prima i fondamentali e poi il grafico:
Fondamentali: - Penso che un po' tutti conosciamo AMD, quelle che è principalmente nota per i processori e le schede video insomma. - Dal 2018 l'azienda ha cominciato ad avere utili in positivo in modo abbastanza costante. - Il ROE è buono (30% circa). - Importante notare che l'azienda ha ridotto di molto il suo debito negli ultimi anni. - EPS molto buoni (104%). - Crescita delle vendite quadrimestre su quadrimestre di circa il 6%. - L'unica cosa è che gli istituzionali stanno aggiustando un po' le loro posizioni anche se di poco (-0.28%).
Tecnico: - Dopo un ribasso cominciato a settembre del 2018 il prezzo è entrato in lateralità. - Adesso ci troviamo ad aver rotto questa lateralità ed aver chiuso per bene un importante gap. - Si potrebbe entrare sulla rottura dei precedenti massimi. - SL sui minimi. - TP sui massimi come anche per le altre azioni.