CarloVallotto

COTONE: LA DOMANDA RIMANE FORTE

看多
ICEUS:CTH2021   Cotton No. 2 Futures
Il #Cotone (contratto CottonMar21), con un rialzo di oltre il 50% dai minimi di marzo, sta registrando una performance di tutto rispetto. Se il dottor #Copper ha un dottorato in economia, grazie alla sua utilità nel determinare la salute dell'economia globale, si potrebbe sostenere che il dottor #Cotton ha un dottorato nello studio del comportamento dei consumatori, dato il suo utilizzo nella realizzazione dei prodotti tessili di uso comune.

Gran parte del rimbalzo visto fino ad ora proviene principalmente da una diminuzione della produzione, determinata dal calo dell'attività lavorativa conseguente ai divieti governativi di spostamento nel mondo. La successiva riapertura dei mercati, quando molte attività hanno cominciato a riprendere le vendite, ha generato invece una forte domanda.

Un mix esplosivo che ha spinto i prezzi del Cotone a superare le varie resistenze, portandoli fino ai valori attuali a $77.
Inoltre l'influenza meteo di "La Niña", che dovrebbe portare un clima tendenzialmente poco favorevole alle culture del cotone, potrebbe mantenere alta la pressione della domanda.

Da un punto di vista tecnico, l'area degli $80 potrebbe rivelarsi ostica da superare. Il livello di supporto da monitorare si trova a $70 e finché i prezzi ci rimangono sopra, il trend potrebbe rimanere costruttivo.

免責聲明

這些資訊和出版物並不意味著也不構成TradingView提供或認可的金融、投資、交易或其他類型的意見或建議。請在使用條款閱讀更多資訊。