LATO INDICE:
Il t-2 è il punto focale del discorso:
1) ha chiuso ieri alle 13.30 come da analisi di ieri , allora è vincolato a ribasso e dal minimo di oggi pomeriggio è partito il suo secondo giornaliero che sarà ribassista per definizione.
2) ha chiuso oggi pomeriggio a 29 barre. Sono lunghezze anomale rispetto alle tabelline che tutti conosciamo , ma su un mensile a tre tempi sono NORMALI. fateci caso..se tutti i t-2 durassero 16-20 ore , su un mensile a tre tempi...porterebbero il mensile ad una durata di 18 giorni circa, il che è impossibile. Non spaventiamoci quindi sulle durate , ma analizziamo bene la struttura interna dei sottocicli. Al momento tengo in piedi le due strade senza grandi patemi.
Sul grafico, per ora, centratura come ieri. Se domani già dalle prime ore si scende , allora la confermo. In caso contrario teniamo presente la seconda ipotesi e teniamo sempre inverso sottomano per aiutarci.
LATO INVERSO:
Per gli amanti di Fibonacci...avete notato il ritraccio del t+3 inverso dove si è fermato oggi? sullo 0.5 di tutto il movimento a 55 barre daily. Mi sembra lo abbia sentito.
Domani conferma di un t-3 inverso , partiamo da poco , poi vedremo. Lato indice fondamentale da capire per azzardare ipotesi in anticipo lato inverso. Sono stati toccati valori di minimo inverso (max indice) importanti e nei tempi giusti. Teniamolo a mente. Per un t+3 inverso nuovo ci vuole un t+1 positivo , nel nostro caso un t sarebbe sufficiente , visto che l'ultimo è stato negativo.
Saluti a tutti
免責聲明
這些資訊和出版物並不意味著也不構成TradingView提供或認可的金融、投資、交易或其他類型的意見或建議。請在
使用條款閱讀更多資訊。