L'indice italiano viene da una lunga fase di ribasso/congestione decennale. L'arrivo di Mario Draghi non è detto che possa sistemare tutto MA indubbiamente porta aspettative importanti e la speranza di veder sistemate molteplici cose.
Come da grafico sopra, è possibile vedere come i prezzi stiano lavorando in un limpido canale rialzista. Le prossime 2 settimane saranno molto importanti in quanto ci indicheranno la solidità del forte recupero partito già negli ultimi 3 mesi in scia al rialzo USA post Elezioni. C'è possibilità di avere un pò di storno con area 22000-22300 che potrebbe reggere la struttura dando così poi la possibilità di avere le giuste condizioni per il futuro attacco dei 24000-25000 che fungono un pò da spartiacque tra il lungo periodo di recessione e il possibile nuovo periodo di ripresa.
Se le cose andranno in un certo modo e ci saranno le basi per avere finalmente una fase di ripresa e crescita (con anche il superamento del periodo pandemico) per l'Italia, AREA 35000 circa ritengo sia alla portata in ottica Long Term.
STAY TUNED Guys
BuddySav
免責聲明
這些資訊和出版物並不意味著也不構成TradingView提供或認可的金融、投資、交易或其他類型的意見或建議。請在
使用條款閱讀更多資訊。