WebsimWebsim

Emak - Arricchisce la gamma dei prodotti

閱讀1分鐘

Emak potenzia la sua offerta con nuovi prodotti. Si tratta dei robot tagliaerba a marchio Efco e Oleo-Mac. 

I modelli R 500i e R 1000i sono pensati per giardini caratterizzati da passaggi stretti o ostacoli. Il primo è adatto a superfici fino a 500 metri quadrati, il secondo fino a 1.000 metri quadrati. Il modello R 2000i serve a gestire estensioni fino a 2.000 metri quadrati.

Tutti e tre i modelli possono essere controllati completamente da smartphone. L’utente riceve notifiche in tempo reale, può gestire l’avvio o la pausa dei cicli di lavoro e aggiornare il firmware del robot direttamente tramite tecnologia OTA.

Sono equipaggiati con sensori intelligenti per rilevare la presenza del cavo perimetrale, ostacoli, pioggia e sollevamenti improvvisi. È presente anche un sistema antifurto con codice PIN.

I nuovi modelli operano con un livello sonoro inferiore ai 61 dB(A), senza emissioni inquinanti di CO₂. 

Chi è e cosa fa Emak in breve

Il gruppo Emak sviluppa, produce e distribuisce un’ampia gamma di prodotti in tre aree di business. La prima riguarda l’outdoor power equipment, e comprende prodotti destinati al giardinaggio, all’attività forestale e all’agricoltura quali decespugliatori, rasaerba, trattorini, motoseghe, motozappe e motocoltivatori. La seconda, denominata pompe e high pressure water jetting, comprende pompe a membrana destinate al settore agricolo (irrorazione e diserbo), pompe a pistoni per il comparto industriale, idropulitrici professionali, unità idrodinamiche e macchine per l’urban cleaninig. La terza è dedicata ai componenti ed accessori per i primi due settori.