WebsimWebsim

Green Oleo - Verso la Euronext Sustainability Week

閱讀1分鐘

Beatrice Buzzella, Ceo e presidente del produttore di oleochimica Green Oleo, parteciperà alla Euronext Sustainability Week, il 9 settembre presso Borsa Italiana. Per la società si tratta di un evento di rilievo che offrirà nuove opportunità di dialogo con investitori istituzionali nazionali e internazionali e con partner strategici nel settore della sostenibilità.

"In Green Oleo stiamo guidando l’integrazione delle pratiche ESG nel modello di business, promuovendo soluzioni a basso impatto ambientale e creando valore sostenibile - ha fatto sapere la società - La nostra strategia combina governance responsabile, responsabilità sociale e performance ambientale, con l’obiettivo di accelerare la transizione verso un’economia efficiente e circolare, capace di generare opportunità di crescita condivisa".

Websim Corporate Research

Gli ultimi dati gestionali pubblicati dalla società, relativi al primo semestre 2025, "supportano le nostre attese per il 2025": lo ha messo in chiaro Websim Corporate Research. Ricordando che "le nostre stime puntano a un Valore della Produzione di 74,1 milioni, con una crescita di circa +3% su base annua. Questo implica un secondo semestre di 34,5 milioni, sostanzialmente piatto rispetto all'anno precedente".

Raccomandazione BUY su Green Oleo, con un target price di 1,35 euro.