WebsimWebsim

CYBEROO - Si rinforza nel mercato Enterprise

Cyberoo [CYB.MI], azienda attiva nell’ambito cybersecurity, ha siglato una nuova partnership con Techlan.

Le due aziende metteranno insieme le forze per offrire soluzioni ICT e di sicurezza informatica avanzate e destinate al comparto industriale. Entrambe le società rafforzeranno quindi la loro presenza sul mercato enterprise

La partnership consentirà l’ampliamento dell'offerta e l’integrazione di soluzioni ICT con i servizi di sicurezza informatica, e permetterà ai clienti l’ottimizzazione dei propri data center, oltre alla protezione delle informazioni gestite.

Techlan, azienda IT nel mercato da 25 anni, fornisce servizi e soluzioni ICT per la gestione, l’automoazione e la sicurezza dei data center di ultima generazione. 

“Siamo certi che dall’accordo con Techlan si apriranno nuove opportunità di crescita grazie alle soluzioni all’avanguardia che mettiamo in campo e al rafforzamento sul segmento enterprise che raggiungiamo, potendo contare adesso anche sulle solide relazioni commerciali del nuovo partner”, ha dichiarato Davide Cignatta, Consigliere e Channel Development Director di Cyberoo

A proposito di Cyberoo

Cyberoo è una PMI innovativa specializzata in cyber security per le imprese. La società si rivolge al mercato delle medie imprese con un portfolio di soluzioni enterprise ampio e profondo, sviluppate tramite l'utilizzo delle più avanzate tecnologie e con una catena del valore che permette di proporre a questo mercato prezzi in linea con le capacità di spesa.

www.websim.it