Analizzando BTC sul grafico giornaliero, notiamo come si stia creando un contesto di lateralità di lungo periodo. E' naturale che gli analisti tecnici si aspettino un ritorno in zona 70K$ nel medio periodo. Ciò che non si aspettano sono le conseguenze di una probabile guerra mondiale e non penso che ci sia movimento tecnico che possa reggere.
Al momento, il prezzo è compattato fra il livello dei 45K$ ed i 35K$. Pensiamo seriamente che la rottura di questa fase laterale possa portare un importante direzione.
Inoltre, c'è da notare che il prezzo continua ad attestarsi al di sotto dell'importante testa e spalle ribassista formatosi tra agosto 2021 e dicembre 2021. I nostri analisi non danno molta importanza a certi pattern tecnici però, vedere il prezzo di BTC tornare a rompere le neckline di quella figura, significherebbe molta forza ed interesse a salire nel medio periodo da parte di Bitcoin.
Per il momento suggeriamo di restare ad operare nel breve periodo oppure impostare PAC di durata annuale vista la probabile lateralità dei mercati.
Infatti, più la capitalizzazione di BTC aumenta, più i suoi movimenti saranno meno ampi (in termini percentuali) e più saranno lenti (in termini temporali).
Detto ciò, non possiamo fare a meno di notare come vi sia una certa somiglianza con il crollo post pump del 2017.
A seguito di ciò, ci sono stati 2 anni di lateralità.
免責聲明
這些資訊和出版物並不意味著也不構成TradingView提供或認可的金融、投資、交易或其他類型的意見或建議。請在
使用條款閱讀更多資訊。