Che cosa sta facendo il Btp?

Dopo la perdita del supporto, che vi indicavo già il 14/01, ha accelerato al ribasso andando ad appoggiarsi al 38.2% di Fibo del movimento rollover 7 Settembre'21 ai massimi del 4 Gennaio.
Da li è rimbalzato il giorno successivo con forza, mi aspettavo un pull back sul vecchio supporto che è diventato resistenza, come scrivevo il 24 Gennaio. In effetti così è stato ma poi è ripartito.
Adesso sono circa 55 ore che è in trading range, generando nuovamente una fase laterale non bella di trading.
Il trend primario è ancora il long, che è stato solo messo in discussione, da questa fase ribassista di un trend secondario, che ha iniziato ad inclinare i prezzi, per cui la situazione è ancora in sviluppo.
Personalmente mi attendevo un possibile arrivo della correzione almeno verso 148, cosa ancora possibile, ma al contempo non voglio perdermi accessivo gain, per cui stop sopra 151,32. Se torna sotto 150,50/60 rivediamo i minimi del 22/ 01 .
註釋
Ieri è scattato lo stop profit.
Però guardate come è stato malefico ha rotto per rientrare poi nel box range.
Vuol dire che eventualmente lo daremo più in sotto, adesso attendo di vedere per quanto tempo vuol restare nuovamente in range, come detto queste sono le fasi più brutte
btpbtp1Trend Analysis

Author for Cripotovaluta.t e Fxempire.it

Trader since 2007, Technical Analyst
Socio SIAT_italia
Twitter: @Trading975
更多:

相關出版品

免責聲明