ma solo contitoli solidi
portafogli agile
senza disdire operazioni di breve su titoli ben impostati, ma riducendo esposizione a fine giornata o comunque senza esporre troppo portafoglio
-----
nasdaq dubbio, abbiamo una interruzione della trendline di breve in salita,
ma se gli indici hanno correlazione cova un mercato toro
----- molto bella mamma apple in questa ottica --- occhio al solare che stà rifiatando--- massima attenzione ai tecnologici in bolla ma attenzione!
saranno scaricati i titoli poco validi gli altri sul ritracciamento sono fortemente long--- elettrico a palla RIDE HYLN TSLA .. semiconduttori AMD NVDA caricare qualsiasi debolezza se siamo fuori--- industriali energetici turismo catene di negozi stanno attraendo capitale (il mercato anticipa)
----
portafogli flessibile e pronti a chiudere se nasdaq corregge, un improbabile improbabilissima forte correzione sul supporto deve trovarci con liquidità, da investire sui titoli solidi, non imorta se per farlo dobbiamo accettare alcuni stop.
ma soprattutto NON E' IL MOMENTO PER L'INVESTITORE DI POSIZIONE SU TITOLI SOLIDI di SVENDERE LE PROPRIE POSIZIONI in caso di correzione NON E' MOMENTO DI FARSI COGLIERE DA PANIC SELLING. Se abbiamo titoli solidi in caso di maretta se non riusciamo ad alleggerire subito, restare in posizione finchè non ci sono inversioni di trend.
DISTOGLIERE L'ATTENZIONE DAI SOLDI E GUARDARE SOLO IL GRAFICO (sui titoli solidi che hanno quindi fondamentali solidi)
i fondamentali solidi prevedono e includono anche vendite future previste in crescita ricavi futuri in crescita assunzioni in crescita
un titolo solido senza prospettive di crescita di mercato è già prezzato, il che non vuol dire che debba essere trascurato, quando è sui minimi di swing.
免責聲明
這些資訊和出版物並不意味著也不構成TradingView提供或認可的金融、投資、交易或其他類型的意見或建議。請在
使用條款閱讀更多資訊。