看多

STEEM: la promozione cinese festeggiata con scoppio ritardato

113
Nonostante la bocciatura di Korbit, exchange sudcoreano, che due giorni fa ha cancellato gli scambi di questo token, da ieri pomeriggio Steem emerge tra tutte mettendo a segno un rialzo di oltre il 40% in meno di 10 ore, spingendo i prezzi a ridosso di $3,80. Euforia assorbita durante la notte con le quotazioni tornate a testare la precedente area di resistenza a $3,20. Resistenza che nell’ultima settimana aveva respinto il tentativo di rottura sostenuto dagli acquisti nei giorni scorsi nuovamente tornati alla ribalta dopo la pubblicazione dello studio svolto da esperti e studiosi incaricati da un ente cinese (CCID), collocando Steem al secondo posto del rating, subito dopo la rete Ethereum.
Sorprende, perciò, questo rialzo a scoppio ritardato. Evoluzione da seguire con attenzione nei prossimi giorni per trovare, o meno, le giuste conferme tecniche.

Livelli operativi
AL RIALZO: La tenuta ed il consolidamento oltre area $3,15 è necessaria per ottenere conferme sopra $3,20. E’ questa l’indicazione tecnica che darà il primo segnale rialzista utile a riportare la fiducia e spingere i prezzi nuovamente oltre i 4 dollari.
AL RIBASSO: Discese sotto area $3,15-3,00 non dovranno spingersi oltre i $2,7. Sotto quest’ultimo livello il segnale rialzista delle ultime ore si trasformerà in un pericoloso segnale ribassista.

免責聲明

這些資訊和出版物並不意味著也不構成TradingView提供或認可的金融、投資、交易或其他類型的意見或建議。請在使用條款閱讀更多資訊。