OIL WTI permane all'interno del triangolo

Il petrolio WTI permane all'interno del triangolo, nella giornata di venerdì i prezzi sono tornati nuovamente in maniera millimetrica a contatto con la trend line ribassista.
Fino a che i prezzi permangono all'interno di questo triangolo, operare è davvero difficile.
Ci stiamo comunque avvicinando alla fine del triangolo e l'uscita da una parte o dall'altra probabilmente innescherà un forte movimento e solo in quel momento avremo la direzionalità di breve termine di questo strumento.
Attualmente i prezzi sono sopra Hi Lo, sopra la Kijun di Ichimoku e sopra la Tenkan sempre di Ichimoku, quindi potremmo propendere per una rottura rialzista, ma i prezzi all'interno della Kumo indicano che in effetti non c'è direzionalità e confermano ciò che ci dice il triangolo, totale incertezza.
Il mio progetto di trading sarà quindi attendere la rottura del triangolo e in caso di forte movimento attenderò un pull back per entrare in ingresso.
Attualmente i massimi decrescenti che continuano a generarsi dopo i massimi di periodo mi fanno propendere per un'idea più che altro ribassista, ma solo il tempo e i prezzi ci diranno la verità.
Trend Analysis

Puoi seguirmi su:

Canale telegram free dedicato a tutti gli strumenti: t.me/corradorondellitrader

Pagina Facebook: Corrado Rondelli Trader

Canale YouTube: youtube.com/@corradorondelli7429
更多:

免責聲明