AUDJPY - (4) - ENDING DIAGONAL

已更新
Buongiorno a tutti.
Oggi in analisi un minor, un cambio poco tradato.
Sto seguendo la struttura di questo grafico da diverso tempo e ho notato che effettua movimenti molto tecnici. Il mio pensiero è quindi, che questo sia un classico grafico mosso dall'umore dei traders.
Vi ho mostrato la struttura principale senza andare troppo indietro nel tempo. Anche perchè chi ha l'occhio avvezzo noterà facilmente la lateralità non esaminata che fa parte di un movimento correttivo.
Quello che sembra essersi creato è uno dei più famosi pattern di inversione della teoria di eliott.
Un triangolo correttivo formato di 5 onde. In questo momento siamo in una fase di inversione da parte dello YEN in cui ha sbattuto alla resistenza dinamica (T. SUPERIORE).
Il pattern è ancora in creazione pertanto vi ho segnalato questa volta, quelli che per me sono gli ipotetici livelli di stop e target finale.
Penso che questo tipo di investimento da parte dei traders abbia senso, in quanto in un momento di incertezza sui mercati causato a manovre politiche non troppo sensate, si cerchino assets più sicuri su cui investire e soprattutto assets meno influenzati da tali manovre. Penso che lo YEN essendo una valuta rifugio e non essendo coinvolto in temi caldi politicamente parlando, sia la scelta più adeguata.
Ho scelto questo cambio per la configurazione grafica creata, una delle mie preferite.
Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento e lasciate un like per supportare il mio lavoro.
取消訂單
Il prezzo ha effettuato al breakout della trendline di supporto, non effettuando il rialzo sul punto (E), quindi non ho reputato idonea l'entrata, in quanto la figura non si è verificata.
eliottwavetheoryeliottwwaveElliott WaveEnding DiagonalimpulsewaveTrend AnalysisWave Analysis

免責聲明