Sarò sintetico perchè non ho molto tempo a mia disposizione. Come potete vedere altre divergenze rialziste sono in formazione sul grafico. Più si è costretti a tornare indietro nel tempo per andare a trovarle e più però il segnale è labile. Lo abbiamo visto con la mia precedente analisi, il cui trade è andato in stop. Da ciò si è potuto però comprendere la valenza di mettere dei limiti ai propri loss perchè viceversa la perdita sarebbe stata molto più grande.
Le divergenze sono date dalle frecce gialle e senza una salita sopra i 4120 dollari prima e 4635 poi non ci sarà nessuna risalita. Il tempo stringe ed il Death Cross in essere e segnalato da Gennaio 2018 certo non aiuta. La vecchia stagionalità (di cui a mio avviso non va tenuto però conto) idem.
Lo swing di controllo sul grafico daily è molto in alto e passa a 5658 dollari, quindi per ora nel breve non ci è di alcun aiuto.
Il mio suggerimento è di stare alla finestra e vedere passo a passo se raggiungeremo i target di prezzo segnalati. Viceversa monitorare il minimo a 3474 che, se bucato, porterebbe ancora più in basso. A 3185 dollari passerebbe un nuovo supporto.
Per gli aggiornamenti del caso vi rimando al nostro Gruppo Trader e Gruppo Trader Premium.