La situazione è quella che vedete nel grafico. Abbiamo una nuova struttura ciclica che sta provando a rimanere sopra i 18756. Il primo è un T-3 giornaliero neutro ed il secondo vedremo questa mattina se rimarrà con la stessa polarità del precedente o... Forza a rialzo per ora non ne abbiamo, come segnalato nel Gruppo Trader Premium. Il Death Cross non accenna a voler lasciar partire il nuovo T+1 bisettimanale che attendiamo.
Sul grafico a candele giornaliere abbiamo un inverted hammer che però è contenuto per intero dalla candle del 15/11 e che quindi risulta "inside". Cosa significa? Che non è nella posizione classica dell'inverted e non segna un minimo assoluto rispetto al trend ribassista in essere: segnala incertezza. Bizzarro ma interessante.
Temo che potremmo essere su un raccordo prima dell'inizio del T-1 (ciclo a 3-4 giorni) a rialzo che darebbe finalmente vita al secondo T+1 vincolato a ribasso. Notato che solo saltuariamente balziamo sopra la media mobile a 50 giorni in rosso? L'angolo a 18983 ad ora sarà indicativo di un cambio temporaneo di trend.
Per i livelli di supporto, resistenza e swing giornalieri vi rimando al nostro Gruppo Trader Premium. Volete rendervi indipendenti nelle vostre analisi? Abbiamo organizzato corsi dal vivo per formarvi dalla A alla Z. Se interessati contattatemi in privato.