US500 in area di responsive

Il nostro indice di riferimento del mercato globale, ha avuto una risposta alla mossa rialzista, in prossimitá della VTL del Ciclo Annuale inverso.
Detta VTL é diventata estremamente importante, poiché collega 4 massimi di 4 Cicli Intermedi inversi, che la rendono il punto di riferimento, qualora venga violata a rialzo, per una eventuale ripartenza dei mercati; inoltre il top di periodo relativo a 4.100 $, é stato fatto sotto una importante area di liquiditá che per via della meccanica volumetrica, il prezzo doveva provare a raggiungere, il tutto, di concerto alla nostra quadratura ciclica che é risultata corretta.

Dopo la reazione all'assorbimento sul top, il prezzo é attualmente su un'altra area molto importante, dove solitamente si ricerca un long speculativo al tentativo di retest dei massimi o poco su, per incastrare qualche mal capitato al rialzo, ma anche per stoppare coloro che, negli ultimi giorni, hanno venduto i minimi.

Prima dei top abbiamo un'altra importante forte resistenza, area di assorbimento passata, tra 4.000 e 4.040 $.

Purtroppo ci aspetta una settimana impegnativa con la pubblicazione dei dati ICP Martedí, le decisioni della FED a riguardo di politiche monetarie Mercoledí e per concludere, Giovedí tocca alla BCE, dunque mi aspetto molta volatilitá...

Naturalmente sará indicativa l'apertura di sessione poiché un forte gap down annullerebbe il tentativo di rimbalzo. Un'apertura positiva avvalora il nostro scenario di brevissimo di speculazione al rialzo.

La violazione a ribasso di 3.895 $ annulla ogni idea di speculazione a rialzo ovviamente, decretando il top appena fatto come massimo del Ciclo Annuale inverso e con conseguente continuazione a ribasso per almeno 3 mesi con target sotto il bottom se ridistribuisce in area 3.650 $.



🔥🔥🔥 Se ti piacciono le mie analisi o apprezzi quello che faccio, lascia un Like!! 💪 💪
Beyond Technical Analysiscicliciclo-volumetriacryptoversoEconomic CyclesluigigaroneTrend Analysisvolumi

更多:

相關出版品

免責聲明