PETROLIO - ANALISI SETTIMANALE COSA ASPETTARSI

已更新
Buonasera, come da consueta abitudine cercherò di fare chiarezza su come seguire il mercato questa settimana.
Come possiamo vedere dal grafico il minimo mensile fatto venerdì in area 51 dollari può essere considerato una buona zona di supporto, quindi partendo da questo presupposto posso dire che la tendenza è ancora posizionata al ribasso, i presupposti che si possa arrivare in area 49.90 ci sono però io personalmente mi aspetterei che ci fosse nei prossimi una fase di consolidamento dei prezzi tra l' area dei 49.90 fino ad area 52.32, per poi ripartire bene al rialzo.
Solo se il prezzo dovesse rompere il supporto dei 49.90 la situazione si complica al ribasso.
Detto ciò attendiamo l' aggiornamento dei prezzi inizio settimana così da poter dare uno spunto operativo.
Come sempre se volete rimanere aggiornati sugli spunti operativi settimanali basta cliccare il segui, per il resto se l' articolo vi è piaciuto apprezzerei un like.
Buona serata a tutti.
註釋
Buongiorno,stamattina ci svegliamo e notiamo che stiamo mantenendo l' area dei 51 dollari questo è un buon segno. Adesso non ci resta che aspettare gli sviluppi e cercare un punto d' ingresso.
註釋
Voglio precisare che nel caso in cui stiamo entrando in una fase di consolidamento almeno per i primi tre giorni di questa settimana non mi aspetto molta volatilità, quindi nel caso in cui ci sia un segnale ben preciso lo pubblicherò. Altrimenti potete fare piccoli scalping dai punti che vi ho segnalato.
註釋
Come possiamo notare la rottura dei 51 dollari ( punto di supporto) ci ha dato ben 100 punti al ribasso e il tocco millimetrico dei 49.90 ha attivato un long che ci ha regalato al momento 80 punti. Questa è l' ennesima conferma di quanto lo scalping possa pagare se fatto professionalmente.
Chart PatternsTechnical IndicatorsTrend Analysis

免責聲明