CloudAut

USOIL ancora giù

看空
CloudAut 已更新   
TVC:USOIL   WTI 原油差價合約
Il WTI Crude Oil questa mattina sembrava essere in fase di ripresa dopo il pesante e spaventoso crollo di ieri, non il primo ma solo l'ultimo di una ripidissima fase bearish iniziata solo il 4 ottobre 2018 e che ha portato attualmente una perdita del 28% circa. Ieri pensate, ha rotto anche il 38.2% di Fibonacci indicato in figura, ma oggi, nel primo pomeriggio sembrava essere in ripresa, sembrava che la fase ribassista potesse terminare, ma recuperato dal basso verso l'alto il 38.2 di Fibonacci, la discesa è ripresa. La mia idea di trading a questo punto è che un saltino in area 50 dollari a barile lo può ancora fare e pertanto attualmente la mia idea sul petrolio è short e andrei a rafforzarla qualora fossero rotti al ribasso nuovamente i 55 dollari a barile.
交易結束:目標達成:
Stoppiamo questo trade perché sebbene siamo leggermente in profitto ci troviamo in una situazione estremamente delicata per USOIL e pertanto stiamo ad un importante bivio, quello che potrebbe portarci su o giù velocemente.


Infatti, coe si evince nell'immagine, siamo proprio a ridosso di un livello, quello giallo, che in passato è stata un ottima resistenza e adesso magicamente sta facendo da supporto. Se tale livello verrà rotto assisteremo ad un altra probabile accelerazione verso il basso altrimenti potrebbe iniziare la nuova fase rialzista.

免責聲明

這些資訊和出版物並不意味著也不構成TradingView提供或認可的金融、投資、交易或其他類型的意見或建議。請在使用條款閱讀更多資訊。