XAU/USD 12/07: Cosa c'è nell'oro oggi?

XAUUSD La possibilità di una rottura del cuneo rialzista è ancora possibile, poiché il prezzo dell'oro recupera la media mobile ribassista a 21 giorni (DMA) a 1928$ su base giornaliera di chiusura.

L'indice di forza relativa a 14 giorni (RSI) sta salendo al di sopra della linea mediana, dopo averlo trafitto nei primi scambi asiatici. L'indicatore di momentum mostra che la situazione è cambiata a favore degli acquirenti di oro.

I rialzisti stanno attualmente prendendo di mira il 50 DMA in discesa a $ 1.958 su una rottura prolungata al di sopra del 100 DMA rialzista a 1.950$. Ciò potrebbe concretizzarsi se i dati sull'IPC degli Stati Uniti fossero più deboli del previsto e supportassero i suggerimenti accomodanti dei responsabili politici della Fed.

Prevedo che l'oro scenderà intorno al 1910$. Quindi sogno una strategia e un segnale per acquistare in questa zona. Sii persistente e paziente.
Fundamental AnalysisfundamentalstrategygoldtradingsetupgoldtradingstrategyTechnical IndicatorsintradaytradingmoneymanagementsignalsprovidertakeprofittradertechnicalindicatorstraderprosignalsTrend Analysis

免責聲明