Oro e Argento al confronto con aree di supporto! Il 12 agosto i due metalli fanno registrare degli importanti minimi ai quali seguono delle vigorose reazioni. Se i prezzi rifiuteranno nuovamente tale area, gli spunti operativi potrebbero essere assolutamente interessanti!
DETTAGLIO: Per entrambi gli strumenti da monitorare vi sono un primo supporto di breve originato dalla reazione dei prezzi nella giornata di ieri 21 settembre, ed un secondo e decisamente più significativo supporto risalente al 12 agosto; vera e propria area nella quale verificare il comportamento dei prezzi per valutare degli ingressi operativi.
GRAFICI: GOLD DAILY CANDLESTICK Primo supporto di breve area 1880 Secondo e più significativo supporto area 1860 SILVER DAILY CANDLESTICK Primo supporto di breve area 23,700 Secondo e più significativo supporto area 23,440 GOLD 30MIN RENKO ATR 42 Grafico di breve, al momento non si evidenziano consolidate reazioni dei prezzi che sono ancora piuttosto lontani dal supporto del 12 agosto SILVER 30MIN RENKO ATR 42 Al momento nessuna reazione ma i prezzi si trovano più vicini al supporto. In generale il Silver continua ad evidenziare una maggiore volatilità