Se seguite le mie analisi ed emulate le mie operazioni realizzerete le mie stesse performance.
1.Bloom Energy Corp Cl A (BE) sopra 22,90 in chiusura.
2.Angi Inc (ANGI) sopra 12,27 in chiusura.
3.Children's Place Inc (PLCE) sopra 88,12 in chiusura.
4.TEX (TEX) sopra 43,93 in chiusura.
Attenzione io compro questi titoli in chiusura di sessione solo alla rottura della resistenza indicata.
Seguo questa strategia con rigore assoluto, non compro il titolo se non dimostra la forza necessaria per rompere la resistenza perché potrebbe essere addirittura controproducente.
Conoscere un titolo ed una resistenza sono però solo il 50% del lavoro da fare.
L’altro 50% consiste in come gestire il trading, diversamente da altre strategie che piazzano il target sopra la linea del mercato, la mia strategia prevede di non uscire ma di alzare lo stop (o take profit) ulteriormente avvicinandomi alla linea di mercato sempre più ma sempre attendista rispetto all’uscita. La mia strategia prevede un inseguimento del titolo con una velocità algoritmica di allineamento dello stop/take profit costantemente in aumento per catturare il massimo del rialzo cercando però di non uscire prematuramente da trade fruttuosi.
Una strategia sviluppata in 30 anni di trading che è inclusa nel mio metodo operativo.
Seguendomi qui su trading view vedrai in tempo reale quali titoli scelgo e quelli sui quali entro. Il mio livello di acquisto, la gestione che faccio di ogni titolo ed il mio livello di stop e take profit.
Vedrai come io applico la mia strategia ed il mio metodo statistico.
La notizia di oggi:
Nel mese di settembre le imprese americane hanno registrato un aumento di soli 194.000 posti di lavoro, raggiungendo per la seconda volta un guadagno ridotto e dimostrando che la pandemia ha ancora influenza sull'economia, con molte aziende che lottano per riempire milioni di posti di lavoro aperti.
Il rapporto presentato oggi dal Dipartimento del Lavoro ha anche evidenziato che il tasso di disoccupazione è sceso nettamente al 4,8% dal 5,2% di agosto.
La situazione economica rivela alcuni segni di ripresa dall'effetto della variante delta del coronavirus, con un calo delle nuove infezioni confermate di COVID-19, una leggera ripresa del traffico nei ristoranti e consumatori desiderosi di spendere.
Tuttavia, i nuovi contagi sono rimasti alti all'inizio di settembre, e i datori di lavoro stanno ancora lottando per trovare lavoratori perché molte persone che hanno perso il lavoro durante la pandemia devono ancora ricominciare a cercare. Anche i restringimenti della catena di approvvigionamento sono peggiorati, rallentando le fabbriche, frenando i costruttori di case e svuotando alcuni scaffali dei negozi.
Molti economisti ritengono ancora che la maggior parte dei circa 3 milioni di persone che hanno perso il lavoro e smesso di cercarlo da quando la pandemia ha colpito, riprenderanno le loro ricerche con il declino della COVID. Ci sono voluti anni dopo la recessione del 2008-2009, hanno osservato, perché la proporzione di persone che lavorano o cercano lavoro tornasse ai livelli pre-recessione. Il governo non conta le persone come disoccupate a meno che non stiano attivamente cercando lavoro.
Alcuni dei fattori che hanno tenuto molte persone senza lavoro in disparte potrebbero iniziare a diminuire. Secondo un sondaggio del Census Bureau, per esempio, il numero di persone che non lavorano perché devono stare a casa per curare un bambino è diminuito della metà a settembre rispetto a giugno. Questa cifra era appena scesa lo scorso autunno, quando molte scuole sono rimaste chiuse e hanno condotto l'apprendimento virtuale. I nuovi dati del censimento suggeriscono che più genitori, in particolare le madri, potrebbero essere rientrati nella forza lavoro il mese scorso quando è iniziato l'anno scolastico e i loro figli sono tornati a scuola.
Seguimi qui su Trading View, vedrai ogni giorno quali titoli scelgo e quelli sui quali entro.
Vedrai come io applico la mia strategia ed in mio metodo.
Prova gratuitamente il mio servizio.
O contattami per avere maggiori informazioni
L'esecuzione di investimenti, posti in essere dovranno essere fatti sotto la supervisione di un professionista di vostra fiducia iscritto all'apposito Albo, saranno quindi a vostro completo rischio, non assumendo personalmente alcuna responsabilità al riguardo. L’operatività descritta è proposta in maniera teorica e allo scopo formativo nei mercati finanziari. L'intento di questa analisi è quindi esclusivamente divulgativo e non costituisce stimolo all'investimento e/o consulenza finanziaria.