CarloVallotto

NATURAL GAS: RESISTENZA CHIAVE A QUOTA 3.36 DOLLARI

OANDA:NATGASUSD   天然氣差價合約
I prezzi del #Gas naturale, dopo aver raggiunto un picco a $3.36, hanno perso di slancio ritirandosi nell'area attualmente battuta a $3.20.

Le notizie che impattano direttamente sul prezzo del NGas sono soprattutto riferite alle condizioni meteo negli Stati Uniti: il #Commodity Weather Group, nel suo ultimo bollettino, ha indicato che sono attese temperature superiori alla media nella costa occidentale, mentre nel resto degli Stati Uniti vi sarà un mix di temperature da “normali a inferiori alla norma dal 26 giugno al 5 luglio”, il che dovrebbe frenare la domanda di gas naturale per la produzione di energia elettrica per alimentare l'aria condizionata. I dati EIA sulle scorte della settimana scorsa sono state ben al di sotto delle attese previste dagli analisti creando una discreta #volatilità nei prezzi ma senza innescare una direzionalità precisa.
L'aspetto tecnico mostra un #trend che rimane rialzista nonostante la pausa delle ultime sedute.

Una rottura del #supporto a $3.15 potrebbe innescare una discesa più ampia, provocata dall'attivazione di ordini short sotto quel livello. Invece un rimbalzo su quel valore fornirebbe un segnale di continuazione del trend rialzista verso il livello di resistenza posto a $3.36

免責聲明

這些資訊和出版物並不意味著也不構成TradingView提供或認可的金融、投資、交易或其他類型的意見或建議。請在使用條款閱讀更多資訊。